Video première: Al the Coordinator - The Shepherd’s Walk

Un'immagine del video di The Shepherd's Walk di Al the CoordinatorUn'immagine del video di "The Shepherd's Walk" di Al the Coordinator
04/12/2017 11:16 di

Al the Coordinator ha pubblicato il suo album d’esordio “Join the Coordinator” il 6 maggio 2016: dopo varie esperienze musicali come Miss Fraulein, Muleskinner Boys e l’ensamble 4+20, Aldo D’Orrico ha lanciato il suo progetto solista fatto di blues, bluegrass e folk e basato sulla sintesi di chitarra e voce. L’ultimo singolo estratto dal disco è “The Shepherd’s Walk”, di cuo vi presentiamo il video in anteprima.

Al the Coordinator - "The Shepherd's Walk"


Diretto da Mauro Nigro (N2 Video Productions), il video di “The Shepherd’s Walk” sviluppa un’idea immaginata insieme ad Al: “Tre uomini, visi segnati e che trasmettono esperienza, si ritrovano al loro solito tavolo. Sono appassionati della montagna. Ogni volta che si ritrovano a parlare parlano della “loro” montagna. Ma tutte le volte, però, la discussione finisce sempre sulla loro leggenda preferita. Quella di un camminatore dei boschi solitario, tanto simile a loro, che un giorno scoprì di avere un dono più unico che raro. A metà fra misticismo religioso e fantasia hollywoodiana, il suo dono resta il segreto suo e dei suoi amici. Che non ne parlerebbero mai, comunque. La leggenda è tanto bella e tanto piace ai tre uomini che lo spirito del camminatore solitario prende quasi corpo. Diventa il quarto del loro tavolo. Come in una briscola dell’anima”.

Tag: nuovo video anteprima

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours