Alatri dal vivo a Veroli (FR)

23/11/2000

Dal mese di Dicembre inizia un tour invernale di Alatri dal vivo, con la nuova gestione di un locale che diventerà punto d'incontro e ascolto per la musica live in Italia: il Mulligan's, in Via S.Angelo in Villa 118 a Veroli (Frosinone).

Ogni fine settimana, in particolare il Sabato, il locale ospiterà eventi live dei più famosi ed interessanti gruppi dell'underground italiano.

'Alatridalvivo', inondato quest'anno da un bagno di folla nella sua quarta edizione, si occuperà della selezione e direzione artistica per la programmazione di Dicembre:

Sab 9 - Denzoe - Torna la Techno-rock band romana, in procinto di pubblicare il tanto atteso seguito del primo album omonimo, molto apprezzato dalla critica e con il quale hanno solcato i palchi di tutta Italia (Neapolis, Beach Bum e Alatridalvivo compresi). Il gruppo proporrà la consueta miscela di carica elettronica ed energia rock in una serata che si preannuncia tutta da ballare e da pogare. Nell¹occasione verrà anche presentato il nuovo sito della band: www.denzoe.it

Sab 16 - Bugs - Il miglior gruppo cover della storica rock-band di Seattle: i Pearl Jam. Reduci da un trionfale live show al Black Out di Roma, i Bugs riproporranno i classici di Eddie Vedder & co. in una scaletta inedita e sorprendente. Chi li ha già visti ad Alatridalvivo sa come sia impressionante la somiglianza vocale del cantante dei Bugs con il mitico leader dei Pearl Jam; per chi li avesse persi, saranno certamente una grandissima sorpresa.

Sab 23 - BSS - Band formatasi nel 1997 con all'attivo un cd autoprodotto che ha ricevuto ottime critiche da giornali specializzati. Sono vincitori del premio critica di "Castrocaro",ed hanno partecipato all'ultima edizione del Concorso Alatri dal vivo
dove si sono guadagnati il secondo posto.

Anche per Gennaio Alatridalvivo e Mulligan's continueranno a proporre novità e live show dall'interessante panorama della musica indipendente italiana. Altri nomi in arrivo: Zoo di Venere, Noema, Narcolexia e tanti altri.

Per informazioni:
Tel. 0347-4920500

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Perché "Brunori a teatro" non è solo un altro concerto di Brunori Sas