Ascolta “La paura”, il nuovo brano degli Albedo

04/04/2018 09:10 di

A tre anni di distanza da “Metropolis”, pubblicato nel marzo del 2015 per Massive Art Studios/V4V-Records, gli Albedo tornano con un nuovo brano: si tratta di “La paura”, disponibile dalla scorsa mezzanotte sulle piattaforme digitali.

Albedo "La paura"

La band, che già nei giorni scorsi aveva annunciato l’imminente uscita di un nuovo pezzo, scrive così sulla propria pagina Facebook: ““Resta così, fatto di sogni. I sogni più stupidi sono i più veri”. La Paura è un brano nuovo. Grazie a V4V per il supporto e Marco Taddei per la foto”. Gli Albedo hanno esordito nel 2010 con “Il male”, inaugurando un percorso fatto di concept album proseguito nel 2012 con “A casa”, disco “basato sui ruoli di amanti, padri, artisti, elettori, bugiardi, che si mischiano e si confondono in un unico luogo”, col bellissimo “Lezioni di anatomia” nel 2013, incentrato su “le emozioni, i sentimenti e gli episodi di tutti i giorni visti dalla prospettiva unica e privilegiata degli organi del corpo umano”, e infine col già citato “Metropolis”, tributo all’omonimo capolavoro di Fritz Lang

"La paura", prodotta dagli Albedo e V4V-Records e registrata da Ruggero Murray al Bluescore Studio di Milano, con mix e master di Adel Al Kassem, anticipa un nuovo EP concettuale di prossima pubblicazione di cui non si conosce ancora titolo né data di uscita: speriamo dunque di poter ascoltare presto i nuovi brani degli Albedo e di vederli di nuovo dal vivo in giro per l'Italia.

 

Tag: nuovo brano

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Top It 2017: i 20 dischi dell'anno secondo Rockit