Allevi e Dalla vincono al Recanati Forever

12/07/2005

Inizia domani la terza edizione di RECANATI FOREVER, il festival che animerà la cittadina leopardiana fino al 25 settembre. Gli organizzatori del Festival hanno assegnato quest’anno il Premio Speciale “RECANATI FOREVER” al pianista e compositore marchigiano GIOVANNI ALLEVI e al cantautore LUCIO DALLA.

GIOVANNI ALLEVI ritirerà il Premio, conferitogli “per l’eccellenza artistica e per la magia che emana quando tocca i tasti del suo pianoforte”, domani, quando sarà protagonista dell’anteprima di RECANATI FOREVER nella suggestiva cornice del Colle dell’Infinito. Sempre domani, ma alle ore 12.00, presso l’Aula Magna del Comune di Recanati, verrà presentato in anteprima il video di “Go with the flow” (prodotto da Animundi), il brano di Giovanni Allevi contenuto nel suo ultimo album “No Concept”.

Il 24 settembre, invece, sarà LUCIO DALLA, a ricevere il Premio, “per la sua carriera di eccellenza artistica e coerenza poetica, per aver contribuito a definire ed illuminare, con le sue musiche e i suoi versi, la “grande cultura popolare” di questi anni”.

Per informazioni:
tel. 071.7587219
www.recanatiforever.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    A Milano la mostra su Frida Kahlo con le musiche di Brunori SAS