Un altro caldo bollettino dai Julie's Haircut

Innanzitutto, novità sul sito: è infatti disponibile un nuovo mp3 inedito, un remix di "marmalade" disponibile esclusivamente per il download gratuito; inoltre è stato riorganizzato il press office e la pagina dei download.

Poi, diverse radio nel regno unito stanno trasmettendo in questo periodo le canzoni di "adult dituations". Queste sono: bbc radio merseyside, radio ceredigon (wales), crmk, radio friendly (cork), juice fm (brighton), oban fm (scotland), anna livia (dublin), radi na life (dublin & belfast), star fm (bristol), xfm (dublin & london), radiomagnetic.com. Sono uscite anche altre recensioni inglesi: tutti laggiù sembrano d'accordo sul fatto che la band abbia un nome terribile... ma per quanto riguarda la musica: karl lyall di bang magazine sforna una gran recensione a quattro stelle dell' album, josh timber di logo magazine dice che "Adult Situations" è "caldo, riflessivo e universale, un album nel quale chiunque - in un determinato momento della propria vita - si riconoscerà". Joe Shooman di drowned in sound dà all'album 3 stelle su 5. mentre a luke turner di playlouder.com ha fatto davvero schifo.

Sono inoltre state distribuite in giro ad alcuni musicisti alcune tracce dell'ultimo album per alcuni remix. I folli indie hip-hoppers friulani Amari stanno mettendo a punto una pazza versione di "marmalade" mentre gli electro-noisers Judah daranno la loro personale visione di "man in slow motion". I Giardini di Mirò probabilmente forniranno una emozionale e sognante versione di "the big addiction". Altri stanno lavorando ad altre canzoni. Al momento non c'è niente di certo, ma alcuni di questi remix potrebbero finire in un ep in preparazione per i primi mesi del nuovo anno.

Prossime date dal vivo:
26.12 - Igea Marina (Rn) - Qualcosina Party - w/ cut
16.01 - Mestre (Ve) - Jamclub
17.01 - Livorno - The Cage
18.01 - Osimo (An) - C.M.G.

31.01 - Cavriago (Re) - Calamita
21.02 - Verona - tba
22.02 - Vicenza - tba
13.03 - Montespertoli (Fi) - Mulligans

Per info:
www.julieshaircut.com
www.homesleep.it

---
L'articolo Un altro caldo bollettino dai Julie's Haircut di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-01-05 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia