Amari alla Brand:New Night di Roncade

Proseguono le MTV Brand:New Nights. Dopo le tappe di Milano e Firenze, il 7 maggio il terzo appuntamento di MTV Brand:New Night è sul palco del New Age Club a Roncade (TV) dove saliranno dEUS, Millionaire e Amari.

Mercoledì 17 maggio, alle ore 00.30, su MTV Italia andrà in onda una puntata speciale di Brand:New interamente dedicata al terzo appuntamento di MTV Brand:New Night. Nel corso della puntata, Paola Maugeri mostrerà alcuni estratti live delle performances registrate al concerto del 7 maggio e le interviste agli artisti- protagonisti della serata.

Il costo del biglietto è di 15 euro ma è possibile entrare gratuitamente partecipando alla competition sul sito www.mtvbrandnew.it o tramite lo speciale servizio di Mobile Ticketing. E', infatti, sufficiente mandare un SMS con scritto NORD, CENTRO, SUD + il tuo NOME e la tua CITTA' al numero 320 2043294 (es. NORD SARA MILANO). I fortunati estratti riceveranno direttamente sul proprio cellulare i Mobile Tickets che consentiranno l'accesso gratuito al concerto. Il mobile ticket sarà costituito da un wallpaper con brand e grafica Brand:New Night. Per entrare al concerto sarà, quindi, sufficiente portare il proprio cellulare e mostrare il mobile ticket scaricato.

Per altre info:
www.mtv.it/bnn
mtv.it/brandnew
mtvbrandnew.it
wap.mtv.it

---
L'articolo Amari alla Brand:New Night di Roncade di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-05-03 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia