Amerigo Verardi live al Padiglione 14

Sabato 3 maggio 2003 Amerigo Verardi (Lotus) si esibirà al PADIGLIONE 14 per "COCKTAIL D'ARTE", manifestazione organizzata in collaborazione con ass. La Grande Rondine e ass. Il Laboratorio.

Cocktail d'Arte è un'ambiziosa iniziativa che nasce da una semplice constatazione: Torino negli ultimi anni è rifiorita, ma gli spazi che si propongono alla notte torinese sono sempre e solo attraversati dalla musica, e quasi sempre dalla stessa. Alle altre forme d'arte non viene, nei luoghi del girovagare nottambulo, dato spazio a sufficienza.

Per questo nasce l'idea di Cocktail D'Arte, un grande caleidoscopio multimediale che mal si traduce nella semplice etichettatura di "festival". É semmai un insieme scomposto di sequenze artistiche, allestimenti statici e dinamici, spettacoli attivi e partecipazione che tengono insieme, confondendole in un'unica enorme suggestione tutte le possibili forme d'arte: pittura, fotografia, scultura, musica, danza, recitazione, poesie, narrativa e tutto ciò che riguarda l'arte, l'estetica, il pensiero, la vita.

Ogni primo sabato del mese, da Marzo 2003 a Luglio 2003, nei locali del Padiglione 14, le associazioni IL LABORATORIO e LA GRANDE RONDINE organizzano il Cocktail...

Gli allestimenti stabili (pittura, poesia, fotografia, scultura...)
lasciano spazio ad una libera e caotica mostra mentre gli interventi attivi (musica, danza, recitazione, cinema...) emergono dal Cocktail per conferirgli, in un particolare momento, un gusto tutto particolare subito pronto a rimescolarsi con gli altri sapori...

Ingresso libero con tessera arci.

PADIGLIONE 14
via martiri xxx aprile, 30
Certosa Reale - Parco Dalla Chiesa
COLLEGNO (TO)

Per info:
tel. 0114054413 - 3336688716
www.padiglione14.supereva.it

---
L'articolo Amerigo Verardi live al Padiglione 14 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-05-02 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia