Ammonia Tour a Torino

Venerdì 4 ottobre l'Ammonia Tour farà tappa all'Hiroshima Mon Amour di Torino.

Come l’anno scorso l’Ammonia mette in campo tre delle sue migliori band, che la rappresentano al meglio. Gli ormai conosciutissimi Shandon, che con il loro skacore fanno ballare tutti da anni, si presentano dopo l’incredibile tour di "Not so happy to be sad", dove hanno spopolato non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa.

I Crummy Stuff, band storica del punk italiano, presentano il loro nuovo disco "The way we liaten to…" dove reinterpretano alla loro maniera grandi classici di Duran Duran, Police, Rem, Pogues, Radio Birdman, confermandosi non solo un band imperdibile dal vivo, ma anche dotata di una buona dose di umorismo.

I Madbones, che apriranno le danze, sono una delle nuove band su cui punta l'Ammonia, hanno appena pubblicato uno split cd con gli I against I (band olandese della Epitaph) e vogliono dimostrare a tutti che hanno le carte in regola per diventare una band di punta della scena punk italiana.

Ai primi 10 che si presenteranno nei club verrà regalata anche una compilation edita dall’Ammonia con 28 band punk da tutto il mondo.

Ingresso € 10,00 - Inizio concerti ore 21.30

Per informazioni:
Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli, 83 – Torino
Tel. 011 3176636 - Fax 011 3175427
e-mail hma@iol.it

---
L'articolo Ammonia Tour a Torino di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-10-03 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia