Guarda "Like a Demon", il nuovo video di An Harbor con Tight Eye

An Harbor feat. Tight EyeAn Harbor feat. Tight Eye
19/09/2016 16:24 di

Manca poco all'anteprima del disco "May" di An Harbor, che potrete ascoltare su Rockit a partire dalla fine di questa settimana, in anticipo sull'uscita ufficiale prevista per il 30 settembre. Nell'attesa, potete preordinarlo qui.
Intanto, è stato pubblicato il secondo singolo estratto dopo la ormai celebre "By the smokestack". Si tratta di "Like a Demon", il brano in cui An Harbor (al secolo Federico Pagani) duetta con Tight Eye, l'ex cantante degli Own Boo che quest'anno ha debuttato come solista.

Nel video i due intraprendono un viaggio insieme a bordo di una decappottabile. Così An Harbor ha descritto il brano:

"È un pezzo allo stesso tempo carico di amarezza e malinconia ma perfetto per ballare e fare festa [...] su questo brano (e anche nel video) ho avuto la fortuna di poter collaborare con Giulia aka Tight Eye, che per me è una delle artiste più talentuose del nostro paese [...] il concept del video (girato in un tardo pomeriggio di fine agosto, a budget pari a zero)...è come se fosse l’incipit di un film a se stante, la premessa di una storia ancora da raccontare, su cui il brano appoggia e si incastra in modo quasi involontario ma perfetto."

Intanto è stato pubblicato il calendario con le date del tour, a cui se ne aggiungeranno altre che saranno annunciate al più presto:

Tag: nuovo video data tour

Pagine: An Harbor Tight Eye

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche