Anche Hogwash fra le nuove uscite Urtovox

In uscita l’11 Settembre 2006 il cd degli Hogwash, “Half Untruths”, ora da noi in esclusiva come Promo Digitale. Dopo il precedente “AtomBombProofHeart” - che ha visto la band bergamasca in tour a fianco dei Verdena - gli Hogwash si lasciano andare nuovamente ad energiche cavalcate elettriche dense di rock. Per chi ama i Crazy Horse di neilyounghiana memoria, i Kings of Leon, i Dinosaur jr. Registrato nel suo studio personale da Alberto Ferrari. Il 3 novembre 2006 si terrà la presentazione di “Half Untruths” allo Zero Music Club di Azzano San Paolo-Bergamo (Via Solferino,7), con un doppio concerto Hogwash-Okkervill River alle ore 22,30. L'ingresso costerà 10 euro comprensivi di consumazione bar.

In uscita il 18 Settembre 2006 il nuovo cd degli Elle, “Bstrong”, che propongono il loro lounge psichedelico al confine con atmosfere chill-out e pop. Registrato all’Alpha Dept Bologna da Giacomo Fiorenza. Il 4 novembre presentazione dell’album allo Zion Rock Club di Conegliano (Tv), Via C.Vazzoler 30/B, in concerto ore 22,30. Ingresso 8 euro.

In uscita infine il 16 Ottobre 2006 “Stolen Dresses” dei Mersenne, band bolognese che esordisce dopo numerosi live con un power pop italiano destinato anche al mercato estero. Registrato all’Alpha Dept Bologna da Giacomo Fiorenza.

I dischi saranno altresì disponibile in versione digitale.

Per altre info:
www.urtovox.it

---
L'articolo Anche Hogwash fra le nuove uscite Urtovox di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-09-05 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia