Anche The Libertines all'I-Days...

"Up the bracket", il primo disco dei The Libertines, è stata una rivelazione per tutti. Con dalla loro un produttore come Mick Jones (il mitico chitarrista dei The Clash), dopo aver conquistato i favori di critica e pubblico in mezzo mondo, dopo due anni di concerti, guai e polemiche, approdano - in esclusiva italiana - all’Independent Days festival di Bologna sabato 4 settembre per presentare in anteprima il loro nuovo disco chiamato semplicemente “The Libertines”.

Questa però non è l’unica novità di grande rilievo della sesta edizione dell’Independent Days Festival. Da segnalare, infatti, la conferma della line up dei dkt MC5 (meglio conosciuti come gli MC5, la storica band del Motor City Rock degli anni 60) che per l’occasione suonerà insieme a guest star di livello internazionale come Evan Dando (ex Lemonheads), Mark Arm dei Mudhoney, Nick Royale degli Hellacopters.

Si sono inoltre aggiunti altri nomi di rilievo della nuova scena rock internazionale come Everlast, Radio 4, The Blueskins, Colour Of Fire, Feist, Flogging Molly e altri ancora….

Ricordiamo inoltre che fino ad oggi 31 luglio è possibile acquistare il biglietto a prezzo ridotto:
• in tutti i negozi affiliati a Ticketone (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it, oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.02);
• on line su www.ticketone.it;
• presso il circuito Amit/Hello Ticket (N° VERDE 800.90.70.80 - DA CELLULARI E DALL’ESTERO 06.48.07.84.00 – www.helloticket.it );
• presso tutti i negozi BOX OFFICE FIRENZE www.boxol.it oppure 055.212171;

Indipendente Eventi e Produzioni: 0434/208631 - www.indipendente.com - info@indipendente.com

---
L'articolo Anche The Libertines all'I-Days... di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-07-31 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia