Anche i Marlene Kuntz al M.E.I.

24/10/2000

Già oltre cento gli espositori che si sono prenotati Meeting delle Etichette Indipendenti e delle Autoproduzioni

Tra i primi nomi in qualità di ospiti per il ritiro di premi e riconoscimenti si annunciano i 99 Posse, Marlene Kuntz, Frankie Hi Nrg Mc, Timoria, Tiromancino e Riccardo Sinigallia, Gang.

Ma si annunciano altre e interessanti novità.

Saranno premiati Blonde Redhead e la Warp per la prima edizione di "Indies United" indetto dalla web-zine Freak Out, in attesa dei vincitori dei concorsi di Mucchio Selvaggio, Rockit, Rockerilla, Music Link utili a valorizzare la realtà indipendente italiana.

Inaugura il MEI 2000 il Ministro per i Beni Culturali Giovanna Melandri, appositamente a Faenza sabato 25 novembre nel pomeriggio per appoggiare il lavoro delle insies italiane.

Ci sarà anche Tarsem, il più noto regista di clip e pubblicità autore di "Losing my Religion" dei REM e dell'ultima pubblicità Campari, tanto per citare due tra le sue tantissime produzioni, e hanno annunciato la loro partecipazione Valerio Mastrandrea e Manlio Sgalambro.

Si può aderire fino a metà novembre.

Vi sarà anche una mostra del disco usato e da collezione.

Il MEI 2000 è aperto a tutto il pubblico.

Sono già tantissime le adesioni pervenute alla quarta edizione del Meeting delle Etichette Indipendenti e delle Autoproduzioni patrocinato quest'anno da Vitaminic, Match Music e Kataweb.

Infatti, siamo a quota "oltre 100" tra stand e prenotazione spazi di area libera per un evento che sarà senza dubbio quest'anno un vero e proprio punto di riferimento per la musica indipendente in Italia.

Così come è tantissima la "carne al fuoco" per quanto riguarda gli ospiti e i partecipanti agli show case e ai dibattiti.

SITO DEL M.E.I.

www.rockit.it/meeting

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe