Ancora tempo per iscriversi al Neapolis...

19/04/2004

Per dare la possibilità anche agli ultimi ritardatari di poter partecipare alle selezioni di Destinazione Neapolis, gli organizzatori hanno pensato di prorogare la scadenza per la consegna del materiale al 30 aprile (e non più al 15, come annunciato in precedenza). Entro – e non oltre! – questa data, quindi, c’è ancora tempo per far recapitare i vostri cd presso la sede di Neapolis Festival (c.so V. Emanuele 70 Napoli) o presso tutti gli store Original Marines italiani, in busta chiusa con su intestato: Destinazione Neapolis 2004. Ricordiamo velocemente le “regole del gioco”: le iscrizioni sono aperte a singoli artisti e bands italiane e straniere, anche quelle che hanno all'attivo album con distribuzione nazionale e internazionale. Unica causa ostativa all’iscrizione è la partecipazione come vincitori alle passate edizioni. Le selezioni avverranno in questo modo: una prima scrematura delle candidature verrà effettuata dal comitato organizzativo di Destinazione 2004 (direttore artistico del Neapolis festival e redazione di Freak Out). Tale prima selezione si concluderà con l’individuazione di 30 nomi da sottoporre alla giuria di qualità. La seconda fase di selezione porterà alla scelta di 8 artisti bands che si esibiranno dal vivo in una serata con ospite speciale in una famosa piazza di Napoli. Tra questi otto verranno alla fine individuati i 4 gruppi che si esibiranno al festival. Il bando – da allegare al cd – è scaricabile dal sito www.neapolis.it

Ecco poi i nomi dei giornalisti che faranno parte della giuria di qualità: Gianluca Runza (Rumore), John Vignola (Mucchio Selvaggio), Mauro Santoriello (Mtv.it), Luca D’Alessandro (MusicBoom.it), Marco Desoldato (Kronic.it), Alfredo D’Agnese (Musica di La Repubblica)

Quest'anno Volareweb, tra i partner ufficiali del Neapolis Festival 2004, ha indetto un vero e proprio "concorso nel concorso". Saranno infatti messi in palio 5 biglietti aerei per una città europea a scelta (tra quelle raggiunte dalla compagnia). Il premio sarà assegnato alla band che proporrà la migliore esibizione live, tra le 4 vincitrici di Destinazione Neapolis. Un motivo in più - per chi non l'avesse ancora fatto - per iscriversi alle selezioni!

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Arriva a Bologna il biglietto sospeso per chi non può permettersi un concerto