Andate all'Exit Festival gratis e in bus

Sapete cos'è l'Exit Festival? È una delle rassegne musicali europee più interessanti, si tiene dal 7 al 10 luglio a Novi Sad, in Serbia, e ha una line up con nomi del calibro di Arcade Fire, Pulp, Jamiroquai, Nick Cave e molti altri, tra cui i nostri Verdena.

Rockit lancia un concorso che permetterà ai due vincitori di entrare gratis all'Exit Festival e di usufruire di un autobus che li porterà da Trieste a Novi Sad (e ritorno).

Per partecipare, è sufficiente scrivere a info@fleisch-agency.com e richiedere il biglietto gratuito. I primi due che lo faranno, saranno i vincitori.

Per tutti gli altri, c'è comunque la possibilità di prenotare un posto sull'autobus e arrivare così a Novi Sad in tutta comodità.

Regolamento Concorso
I partecipanti al concorso devono necessariamente essere in possesso di carta d'identità valida per l'espatrio senza bollini di rinnovo.

L'autobus diretto alla location del Festival partirà dalla stazione dei treni di Trieste, situata in Piazza della Libertà, 8.

La partenza è fissata per le 10:00 del 7 Luglio e l'arrivo a Novi Sad previsto per le 18:00 circa.

Il rientro da Novi Sad è fissato per le 05:00 dell'8 Luglio con arrivo a Trieste alle 13:00 circa.

Il servizio è valido solo in questi orari e in queste giornate.

L'autobus è disponibile gratuitamente anche per chi non vince il biglietto ma vuole partecipare al festival, basta prenotare scrivendo a info@fleisch-agency.com fornendo i propri dati.

I biglietti per la singola giornata sono disponibili solo presso le biglietterie del Festival mentre i carnet per le quattro giornate sono acquistabili tramite vivaticket.it e atrapalo.it
Tutte le informazioni al link:
www.exitfestinfo.it/biglietti

---
L'articolo Andate all'Exit Festival gratis e in bus di Redazione è apparso su Rockit.it il 2011-06-21 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia