“Vieni a salvarmi” è il nuovo psichedelico video di Andrea Laszlo De Simone

via Youtube - Andrea Laszlo De Simonevia Youtube - Andrea Laszlo De Simone
28/04/2017 10:11 di

Andrea Laszlo De Simone è un cantautore torinese che mescola Battisti e Iosonouncane, i Beatles e i Verdena: per iniziare a conoscere il suo stile è possibile ascoltare “Vieni a salvarmi”, singolo che anticipa il suo primo album “Uomo Donna” in uscita il 9 giugno per 42 Records.

Il disco, masterizzato da Andrea Suriani all’Alpha Dept. Studio di Bologna, è stato autoprodotto e registrato in presa diretta, poi post-prodotto e mixato utilizzando tecniche sperimentali tra l’analogico e il digitale.



Il video di “Vieni a salvarmi” è stato scritto e diretto dallo stesso Andrea Laszlo De Simone insieme a Gabriele Ottino del collettivo torinese Superbudda, e ha come protagonista un naufrago cieco interpretato da Sergio Rubino. Lo scorso febbraio è stato pubblicato il video del primo singolo autoprodotto, “Uomo Donna”, che potete vedere qui.

Tag: nuovo video

Commenti (1)

  • montalban 01/05/2017 ore 15:21 @149246#montalban

    Finanziamento di denaro Credito
    Buongiorno sig. e Sig.ra
    Sono un privato che assegna di prestito e per le vostre necessit di prestiti tra privati di 100000 a 500.000 per affrontare le difficolt finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti io sono in grado di farvi prestiti all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.E-mail:paolo.montalban105@gmail.com

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Andare ai concerti allunga la vita