Anniversario della Liberazione con la Tube

Tantissimi i concerti previsti per questo week end che andranno a marcare questa data importante.

Il più suggestivo probabilmente con SAURO che con LE RADEAU DE LA MUSIQUE, domenica 24, salirà in vetta per un concerto al rifugio MADONNA DELLE NEVI ad INTROBIO (LC) per un concerto di canti della resistenza.

Anche gli SBIRRI suoneranno sempre domenica 24 a GEMONIO (VA) (Resistenza in festa). Inizio concerti ore 21,00.

I KLASSE KRIMINALE invece suoneranno con OPPRESSED (La storica Oi!Band Inglese per la prima ed unica data in Italia), ATARASSIA GROP, LUMPEN e LOS FASTIDIOS. Sabato 23 al C.S. PEDRO di PADOVA.

Doppio impegno invece per i BASSISTINTI che suoneranno sabato a VILLA D'ADDA (ex colonia fluviale) e domenica alla Corte del Ciliegio a CASTELLANZA (VA)

Staccati dal concetto del 25 aprile ma comunque in tour ci saranno anche i due concerti delle JAINS (Venerdì al BOCA BARRANCA di RAVENNA e sabato con gli ULAN BATOR al MAMAMIA di SENIGALLIA -AN)

Per i kids milanesi due appuntamenti imperdibili: venerdì' RAPPRESAGLIA a ROZZANO mentre sabato SKRUIGNERS al Transilvania di MILANO (Via Paravia) ATTENZIONE: il concerto al Transilvania comincerà alle 21,15. Primo concerto a Milano per gli Skruigners con la nuova formazione.

Le PORNORIVISTE infine, dopo parecchi mesi di assenza, sabato torneranno in Veneto ed esattamente suoneranno a VERONA al GATE 52.

Per altre info:
www.tuberecords.it

---
L'articolo Anniversario della Liberazione con la Tube di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-04-20 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia