Annullato il concerto dei 24 Grana a Milano

Il concerto dei 24 Grana previsto per domani 18 aprile al Tunnel è stato cancellato a causa di un grave lutto familiare che ha colpito Peppe, il chitarrista del gruppo napoletano.

La data verrà probabilmente il 1° Maggio ma è ancora da confermare.

Arrivano i 24 Grana, tornano a suonare in giro per l'Italia, escono allo scoperto, e così danno vita all'"Overground Tour", una serie di live della durata di circa 2 ore, chiamati così per sottolineare la voglia di emergere in superficie da parte di uno dei gruppi underground più caratteristici della nuova musica italiana.

Francesco Di Bella e compagni partono dalla loro Napoli per riproporre in tour tutte le loro canzoni in previsione della pubblicazione di un CD live e di un nuovo DVD previsti per l’autunno 2002, che testimonieranno il viaggio che stanno intraprendendo. L'ennesimo.

In seguito al tour cominciato i primi di aprile, che toccherà Milano il 18, verrà realizzato un DVD interamente dal vivo, la dimensione in cui i 24 Grana sfoderano tutta la loro devastante grinta.

Non resta che assicurarsi un posto in prima linea, quella sera al Tunnel: le magie sonore fra melodie, loop e distorsioni, proposte dall'ensemble capitanato da quest'omino che ricorda quasi un folletto, conquisteranno tutti con la travolgente e palpitante passione che è tipica della musica e della gente mediterranea.

Inizio serata h. 22:30 - Ingresso € 10,00

Per informazioni:
Tunnel Uscita Nuovi Suoni - Via Sammartini 30 - Milano
Tel. 02.66711370 e-mail info@uscitanuovisuoni.com
www.uscitanuovisuoni.com

---
L'articolo Annullato il concerto dei 24 Grana a Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-04-18 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia