"Anomalia Subsonica" sabato al MEI

Faenza, 23 novembre 2003 - Comunicazione

SUBSONICA AL MEI DI FAENZA
SABATO 29 NOVEMBRE ALLE ORE 18,30 PRESENTAZIONE DEL LILBRO "ANOMALIA SUBSONICA" DI PAOLO FERRARI CON JOHN VIGNOLA E DOMENICO MUNGO.

"Anomalia Subsonica" , il libro edito da Giunti e scritto dal cronista rock torinese Paolo Ferrari, racconta il gruppo attraverso lunghe e non banali interviste. Contiene anche un mini cd con quattro "alternate takes" , ha una grafica curata ed elegante ed ha ottenuto un subitaneo e immediato successo dopo aver esaurito in un batter d'occhio le prime seimila copie.

Il libro alla presenza dell'autore e di Max Casacci dei Subsonica e con la presentazione di John Vignola e Domenico Mungo sarà presentato al Mei 2003 di Faenza sabato 29 novembre alle ore 18,30 all'interno dei programmi letterari del Mei denominati "La Casa di Booklet".

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati e i fans della band per conoscere da vicino -per coloro "che hanno ancora voglia di Subsonica"- la band torinese che da qualche anno è in testa alle classifiche, non solo degli "indipendenti" , attraverso un libro -come racconta Gabriele Ferraris sulla Stampa di ieri, nell'inserto Tutto Libri- che "attraverso lunghe e non banali interviste, curate ricostruzioni della scena torinese e italiana, rifeirmenti continui alle realtà sociali e politiche degli anni che hanno visto la nascita e l'ascesa della band che oggi siede sul tetto della hit parade e della popolarità, integra l'approfondimento sulla band dopo il ciclo virtuoso disco e tour poi disco dal vivo e tour che ha ottenuto straordinari risultati.

Un incontro da non perdere, dunque.

Per info:
mailto:giordano.sangiorgi@lamiarete.com

---
L'articolo "Anomalia Subsonica" sabato al MEI di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-11-23 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia