Anteprima Colonia Sonora a Torino

21/07/2000

Sabato 22 luglio

Dalle ore 21.30 - ANTEPRIMA COLONIA SONORA@EXTRAFESTIVAL.COLLEGNO />
Dalle ore 24.00 - ANTEPRIMA COLONIA
SONORA@THEBEACH.MURAZZI.TORINO />
Ingresso libero

"Anteprima Colonia Sonora" è un progetto pensato per le giovani leve della musica pop/rock piemontese che essendo agli inizi della propria attività artistica non hanno molte occasioni per proporre ad un vasto pubblico il proprio repertorio. Il festival "Colonia Sonora", una delle principali manifestazioni musicali nazionali e sin dagli inizi vetrina pressochè completa della scena italiana non omologata, rappresenta dunque agli occhi di molte giovani bands il canale ideale per esercizi di autopromozione. Ecco spiegato il motivo per cui sono centinaia i demotapes che nel corso dell’anno, la direzione artistica del festival riceve.

Una giuria di qualificati addetti ai lavori, ha selezionato i brani delle migliori 8 formazioni, e li ha inseriti nel secondo volume della compilation "Anteprima Colonia Sonora". Il Cd, riccamente illustrato dal punto di vista grafico e commentato dal leader dei Subsonica Max Casacci, verrà presentato con l’esibizione di tutti i gruppi partecipanti, la sera del 22 luglio all’Extrafestival di Collegno (TO).

Grazie alla collaborazione di "TorinoSette", 1000 copie della compilation verranno regalate ai primi 1000 spettatori che si presenteranno la sera del 22 luglio alle casse dell’Extrafestival con l’apposito tagliando pubblicato il giorno precedente sull’inserto settimanale de "La Stampa".

Inoltre 100 copie della compilation verranno regalate anche nel corso di "bora bora beats", la serata del sabato al "The beach" dei Murazzi. Djs Richard 1, Giorgio Valletta, Ale Di Maggio. Special guest Mixo (TMC2 e RadioRai).

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours