Anteprima live per i Marla Singer

05/11/2004

Giocano in casa i Marla Singer per la presentazione dal vivo del loro primo album omonimo, in uscita il 12 novembre su etichetta Artenativa (distribuzione Venus).

Due date fissate nella natia Toscana a novembre (Martedì 9, Siena > "Al Cambio Music Hall" - inizio ore 21 con ingresso gratuito e Mercoledì 10 , a Montespertoli (FI) > "Mulligans" inizio ore 21 con ingresso gratuito), per esprimere dal vivo la potenza delle dieci tracce contenute sul disco.

Dopo aver aperto al concerto dei mitici Cure questa estate a Napoli, i ragazzi cominciano la propria avventura on the road tra le “mura domestiche”, presentando in anteprima nazionale l’album d’esordio, prodotto da Luca “Penna” Pernici, già al lavoro con Il Nucleo.

Il gruppo parteciperà anche al MEI di Faenza (27 e 28 novembre).

I Marla Singer vengono da Siena e sono il nuovo prodotto dell’etichetta ArteNativa. Il nome è tratto da un personaggio di Fight Club, il film di David Fincher, una ragazza che ha smarrito il suo significato temporale e vive in modo incondizionato il proprio tempo, perdendosi negli estremi, nell'essere angelo e demone, senza soluzione di continuità. I Marla Singer sono KEPKE (voce), COSIMO (chitarre), ALE (basso), MILLO DJ FLAT (tastiere e campioni) e MARCO (batteria).

Info:
www.marlasinger.net
www.barleyarts.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati