Anteprima del singolo dei Marlene Kuntz: "Canzone di oggi"

31/08/2000

Un'anteprima del singolo dei Marlene Kuntz, dal titolo "Canzone di oggi" sarà presente dal 30 agosto prossimo on line sul sito ufficiale del gruppo www.mk-2000.net, il sito che ha seguito e continua a seguire passo per passo fin dal giugno scorso le fasi di lavorazione e la registrazione del nuovo album del gruppo.

Si tratta, secondo le parole del cantante Cristiano Godano, di "una pop-canzone-energico-ringiovanita-rinfrescante". I primi 45 secondi della canzone saranno ascoltabili in rete a partire dal 30 agosto.

Il brano poi sarà nei negozi in formato cd-singolo a partire dal 18 settembre, e conterrà oltre al brano in questione due tracce inedite e una traccia rom con foto, due filmati e alcuni commenti al pezzo ad opera dei Marlene stessi.

Approfittando di questa sostanziale anticipazione, a partire dal 30 agosto il sito ufficiale dei Marlene Kuntz www.mk2000.net si rinnova radicalmente dal punto di vista grafico e si amplia nei contenuti, ospitando non solo diario di bordo, filmati ed anteprime audio tratte dalla fasi di lavorazione del disco, ma anche tre nuove sezioni, una intitolata "news" con le notizie riguardanti il gruppo date ai naviganti direttamente dal gruppo, una con quattro brevi video-interviste ed una, a sorpresa, intitolata "???" che conterrà materiale di vario genere (scritti, fumetti, etc.) che i fans hanno mandato ai Marlene da quando è partito il sito ufficiale.

"Canzone di oggi" anticipa di circa un mese il quarto album dei Marlene Kuntz, che si chiamerà "Che cosa vedi" ed uscirà nel prossimo ottobre.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    "Zeta reticoli" dei Meganoidi compie 15 anni e continueremo ad amarla per sempre