Anticipazioni per il 2001 al C.S. Leoncavallo

21/12/2000

Concerti al C.S. Leoncavallo - Stagione 2001

Gennaio

13 /01 International Reggae Party con Anthony Johnson (Jamaica) + Hearthicall Crew (Francia) + Golden Bass Sound System (Italia). spazio teatro.

19/01 TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRE’ con Mercanti Di Liquori - al baretto

20/01 Miele + Alessio Bertallot elettronica italiana
Presentazione del disco d’esordio di Miele, astro nascente della scena elettronica napoletana. Hanno collaborato al disco 99 Posse, 24 Grana, Balaperdida. Apre la serata con un set drum’n’bass – two step il più che rappresentativo dj Alessio Bertallot (B Side – Radio DeeJay). Nello spazio teatro.

27/01 Bandabardo’ + Amanita Muscaria musica italiana
Chiusura del lunghissimo tour della storica folk band toscana. Show con i pezzi del loro ultimo disco "Mosquito Football Club". Vengono accompagnati dagli Amanita Muscaria.

Febbraio

02/02 LINEA 77 + YAK hard core italiano
Tour promozionale degli italianissimi Linea 77, reduci da importanti affermazioni di vendita e di consenso in tutta Europa.

03/02 HIP X HOP PARTY con MALAISA + ICE ONE + CAPAREZZA hip hop italiano
Si entra nel mondo hip hop con Malaisa, rapper vicentina che presenterà il suo disco d’esordio "Metamorfosi di liriche", prodotto da Ice One, anche lui sul set, mentre il romano Caparezza confermerà il successo del suo fortunatissimo album.

09/02 FESTIVAL ROCK’N’ROLL-PUNK ROCK con HIVES (Svezia) + SMUGGLERS (Canada) + STP (Italia) punk rock internazionale
In collaborazione con Riot Records

10/02 SUONA OFF quarta stazione con TIROMANCINO + KARNEA musica italiana
Quarto appuntamento con la rassegna di gruppi emergenti italiani e delle etichette indipendenti. Da quest’anno anche un head-liner i romani Tiromancino a fare da apripista ai Karnea, che presentano alla stampa il loro album d’esordio, e ad altri gruppi da definire.

17-18/02 CIPRI’&MARESCO special guest STEVE LACY cinema
Retrospettiva dedicata ai due autori siciliani con la partecipazione straordinaria del jazzista americano Steve Lacy. Il programma provvisorio prevede sabato, alle ore 18.00, un incontro con i registi nello spazio Bombonera insieme a Enrico Ghezzi (da confermare), Valentina Valentini (studiosa dei film di Ciprì&Maresco) e Canova (direttore di Duel); a seguire la proiezione del film "Noi e il Duca" su un concerto tenuto da Duke Ellington in Sicilia, sempre nello spazio Bombonera. In serata, nel capannone, performance di Steve Lacy che suonerà sul film "Memoria". Il venerdì o la domenica, dal pomeriggio, nello spazio Hempbar e in Bombonera, proiezione di tutti i lavori di Ciprì&Maresco (cortometraggi, lungometraggi, ecc).

24/02 ITALIAN BEAT CONNECTION con DAREDEVIL + mc LOCO, TLUK (Resonant Rec), TOTEM VIBES KRU (BiZeta Rec), Dj R aka MIX THE LOT elettronica italiana
Serata itinerante in diversi luoghi italiani. Evento legato alla più che florida scena elettronica italiana. Per tutta la serata Vjing live by "KZ" video Krew (vincitori del premio speciale video al Nightwave 2000 di Rimini).

Marzo

02/03 MGZ E LE SIGNORE musica e teatro
Venerdì di carnevale che segna il ritorno della coloratissima band savonese. Performance e musica, teatro e ironia. Arrivano insieme al loro nuovo disco. Nel capannone

03/03 "NOCTURNI ELECTRONICI" con PLAID + 4D KILLER elettronica internazionale
Il sabato di carnevale si balla con il gruppo di nu electro inglese Plaid (già ospitati con successo l’anno scorso) e dai toscani 4D Killer. E’ una produzione X hop.

10/03 THE QUEERS + MR T EXPERIENCE punk rock internazionale
In collaborazione con Riot Records.

17/03 AFTERHOURS rock italiano
Non servono presentazioni per lo storico gruppo milanese. Faranno dieci date promozionali in Italia dove presenteranno il loro disco live (alcuni pezzi sono stati registrati proprio al Leoncavallo l’anno scorso).

24/03 X HOP nait con GOLDIE elettronica internazionale

Per informazioni:
C.S. Leoncavallo – Via Watteau 7 - Milano
Telefono: 02/6705185
e-mail: csleo@tin.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati