Racconta il tuo paese a Dimartino. Ecco il contest fotografico legato al nuovo album

19/01/2015 13:41

“Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti”.

Dimartino cita Cesare Pavese per raccontare il suo nuovo disco. Al momento lo sta registrando nelle campagne siciliane sotto la direzione di Fabio Rizzo (già al lavoro con Pan Del Diavolo, Fabrizio Cammarata, Black Eyed Dog e molti altri). Secondo il cantautore l'album sarà incentrato sull'idea di paese come condizione umana, ovvero il paese che ti porti dentro ovunque tu vada e che ricorderai per sempre.

Ha pensato quindi ad un contest fotografico per i suoi fan. Pubblicate sui vostri social una foto che racconti il paese dove siete nati: una strada, una piazza, una montagna, un campanile o semplicemente qualcosa che caratterizza il luogo in cui vivete o da cui siete andati via per trovare altro. Usate l'hashtag: #unpaesecivuole o inviatela via mail a promo@picicca.it. Le 10 migliori vinceranno una copia del nuovo disco in anteprima o, a scelta, un biglietto per una data del tour.

Tag: nuovo album

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati