A 86 anni scappa dai domiciliari per andare in balera

L'anziano pregiudicato non riusciva proprio a resistere al richiamo del ballo

balera
balera - foto via youtube
22/11/2016 - 11:06 Scritto da Chiara Longo

Un anziano costretto ai domiciliari per minacce e atti persecutori sarà processato per evasione a causa delle continue fughe per recarsi in balera. Domenica pomeriggio, durante il giro di routine dei carabinieri per la firma di presenza, l'anziano non è stato trovato nella sua residenza, ma le forze dell'ordine non hanno avuto dubbi su dove cercarlo.

È stato infatti rintracciato immediatamente nella balera di Via Montalese a Pistoia, dove sorge un circolo frequentato dal pregiudicato. Non potendo proprio resistere al richiamo del liscio, l'86enne aveva deciso deliberatamente di fuggire per farsi un giro di pista, sapendo benissimo di poter essere sottoposto a un ulteriore processo. Adesso rischia di allungare la sua pena di 3 anni.
La nostra giurisdizione è ferrea sulle violazioni dei domiciliari, tranne per casi eccezionali e rarissimi. La voglia incontrollabile di andare a ballare non è evidentemente tra questi.

(via)

---
L'articolo A 86 anni scappa dai domiciliari per andare in balera di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-11-22 11:06:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia