Aperitivi musicali al Jungle Sound di Milano. Lo studio di registrazione e piattaforma musicale ogni giovedi ospiterà della musica che accompagnerà l'aperitivo del bar interno alla struttura.
Copiamo dal comunicato:
Perchè l'inverno è finito. E adesso basta, è ora di stare bene. Perchè ci piace berci un drink fra amici, ma meglio se sono due o tre. Perchè quì è come casa, e si sta bene e ci piace accogliere e farvi stare bene.
A partire da giovedì 13 aprile, nella hall del Junglesound (via Pestalozzi, 4) e per tutti i giovedì, dalle 19.00 alle 21.00, si fa un bell'aperitivone musicale: oltre a buffet + drinks, musica live o djset a seconda dell'ispirazione e del programma e degli ospiti della settimana.
Perchè ne vale la pena.
---
L'articolo Aperitivi musicali al Jungle Sound di Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-04-04 00:00:00
COMMENTI