Aperitivo musicale con gli ScanferLato

24/03/2003

ScanferLato – Giovedì 27 marzo al bar della Triennale di Milano

h. 19.00 – 21.00 - Viale Alemagna 6

Geometria casuale è la risultante di suoni, linee, forme e colori che si mischiano fino a creare un insieme rigoroso e disordinato al tempo stesso. Per ricreare questo momento, gli Scanferlato propongono i pezzi del loro CD di imminente uscita intitolato “Casual geometry” (Toast records) un aperitivo musicale dalle 19.00 alle 21.00 di giovedì 27 marzo al bar della Triennale di Milano.

Da sempre inclini alla sperimentazione e alla ricerca (vedi le collaborazioni con il teatro), saranno gli Scanferlato, provenienti per metà da Milano e per metà da Minneapolis, i protagonisti di una serata fuori del comune ricca di eventi alla Triennale di Milano.

La nuova stagione e' tutta incentrata sulla creazione, sul perfezionamento, sulla ricerca e sulla sperimentazione di un genere musicale che pur ricordando quello degli inizi e' completamente cambiato nell'intenzione e nel contenuto, come dimostra il nuovo CD “Casual Geometry” presentato in anteprima alla Triennale di Milano giovedì 27 marzo dalle 19.00.

Info: www.scanferlato.net - info@scanferlato.net

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati