Aperte le iscrizioni a "Coop for music" 2002...

15/05/2002

I numeri ed il successo della scorsa edizione lo hanno dimostrato. "COOP FOR MUSIC", giunto al secondo appuntamento, è una straordinaria opportunità, offerta alle bands esordienti, per incontrare, finalmente, il mercato, mettere in scena la creatività sotterranea, confrontare le proprie creazioni con la platea sterminata degli ascoltatori più attenti all'evoluzione del nuovo suono di ricerca italiano.

Grazie, soprattutto, alla collaborazione con Rockstar, Rockit.it, Vitaminic, Musicland, MEI, tutte le formazioni emergenti (al di là delle definizioni e delle restrizioni dei generi) potranno davvero, per la prima volta, sperimentare la loro capacità di conquistare il cuore (e le orecchie) di un mercato sempre più alla ricerca di autentica innovazione ed idee convincenti.

Un concorso che parte dall'immenso palcoscenico della rete e da una importante rivista di musica e cultura giovanile, con un voto senza mediazioni, una giuria di autentici addetti ai lavori, ed, infine, la grande opportunità.

Per i 10 vincitori, la partecipazione ad un Cd allegato a Rockstar, un concerto dal vivo, l'attenzione dei media, i festival.

Per partecipare al concorso è necessario spedire il materiale (via posta o tramite la rete) entro e non oltre il 15 GIUGNO 2002.

Per tutte le info consultate il sito di COOP (http://www.e-coop.it) oppure la pagina che Rockit dedica all'evento (http://www.rockit.it/bandi/bando.php3?id=18)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati