Aperte le iscrizioni al corso di tecnico del suono

13/10/2001

COMUNICATO:

Dopo il successo dei corsi realizzati con il Comune di Faenza arriva "Suono Impresa".

PARTONO LE ISCRIZIONI PER IL PRIMO CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DI TECNICO DEL SUONO.

E' riconosciuto dall'Amministrazione Provinciale, sotto l'egida del Progetto Sonora, dal Comune di Faenza e coordinato dal Centro di Formazione Professionale e da Materiali Musicali.

Si rivolge a tutti i giovani appassionati di musica.

L'Amministrazione Provinciale di Ravenna, il Progetto Sonora, il Comune di Faenza, il Consorzio di Formazione Professionale di Faenza e Materiali Musicali presentano il primo Corso di Formazione Professionale per Tecnico del Suono denominato "Suono Impresa". Il corso formerà dei tecnici del suono, riconosciuti professionalmente, capaci di lavorare in tutte le situazioni (live, in studio, in un palasport, in teatro, etc.) e con tutti i nuovi mezzi tecnologici (computer, on line, dat, analogico, etc.).

Il Corso di Formazione Professionale è il naturale sviluppo dei corsi di tecnico del suono realizzati in questi anni con grande successo dal Comune di Faenza e dalla Casa della Musica. Si allega il bando con tutte le informazioni utili per l'adesione e l'iscrizione aperta a tutti i giovani, musicisti e non, pregando di pubblicarlo e di darne la masima visibilità a tutti i vostri lettori e ascoltatori.

Per informazioni: Tel. 0546.26760 - Centro di Formazione Professionale di Faenza
Tel. 0546.24647 - Materiali Musicali di Faenza

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours