Aperte le iscrizioni per il festival band emergenti

10/11/2002

La FIREWEBDESIGN.COM organizza nei mesi di Dicembre 2002 - Gennaio 2003 la prima edizione di Festival Band Emergenti, festival nazionale itinerante per cantautori e band emergenti.

Possono iscriversi cantautori e band di qualsiasi genere musicale, senza limiti di età, ma che non siano legate da un contratto discografico.

Per l'iscrizione occorre spedire il modulo di iscrizione contenente:
- nome band;
- genere musicale;
- biografia;
- scheda tecnica;
- mc-cd-mp3 di due brani inediti (no cover) che si vuole presentare;
copia pagamento quota iscrizione di €40,00 tramite assegno circolare o vaglia postale a beneficio di: MARCO PAOLUCCI - VIA ALDO MORO,6 - 60024 FILOTTRANO (An).

Tra tutti gli iscritti verranno selezionati n.24 band musicali le quali si esibiranno dal vivo: 12 serate di preliminari in cui suoneranno per un'ora due band per serata. La prima classificata accederà ai quarti (6 serate) in cui suoneranno sempre per un'ora due band. La prima classificata accederà alle semifinali (2 serate) in cui suoneranno 3 band per 40 minuti ciascuna. Le prime due classificate accederanno alla finalissima (unica serata) in cui sueneranno per 30 minuti ciascuna. Le band verranno giudicate da una giuria tecnica schelta dall'organizzazione e da una giuria popolare composta dalle persone presenti in sala durante le esibizioni live.

Il primo classificato vincerà un premio in denaro di €500,00. Il primo, secondo e terzo classificato parteciperà a un MINI TOUR tra i locali che hanno partecipato al festival, ovvero: BARRICADA (Serra de' Conti - An), CITTA' VIRTUALE (Jesi - An), GIBSON CAFE' (Cingoli - Mc), INSOMNIA (Barbara - An), RAGTIME PUB (Chiaravalle - An). Le iscrizioni scadono il 27 novembre 2002
Maggiori info, regolamento, premi, date, comunicazioni, ecc. le potete trovare al sito internet ufficiale:
www.firewebdesign.com
nella sezione Festival Band Emergenti oppure telefonando al numero 3496176136 (Marco).

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    “Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale