Aperte le iscrizioni per Kosarock

07/03/2004

Comunicato Stampa

KOSAROCK 2004
RASSEGNA NAZIONALE PER BAND E ARTISTI EMERGENTI

L’Ass. Musica Acrobatica comunica che sono APERTE LE ISCRIZIONI A KOSAROCK, rassegna nazionale per band e artisti emergenti, che si svolgerà dal 14 al 18 luglio a Montecosaro (MC).

La manifestazione è riservata a tutte le band e artisti emergenti residenti in Italia, che hanno un repertorio di musica propria (no cover) e di un genere rock e derivati.

Kosarock, giunto ormai alla quarta edizione, rappresenta uno degli appuntamenti estivi più importanti per la scena emergente delle Marche e non, infatti da sempre vuole essere uno spazio per la musica intesa come arte e mezzo di comunicazione dove chi suona è protagonista e la musica riveste un ruolo centrale e non da semplice sottofondo.

Tra tutti gli iscritti l’organizzazione sceglierà 15 band, che si alterneranno sul palco di Kosarock per i cinque giorni del festival e che saranno inserite nella compilation prodotta dall’organizzazione a solo scopo promozionale.

Dell’evento saranno informati i media e i principali operatori del settore nazionale, alfine di creare una valida vetrina per chi partecipa.

Kosarock aderisce al MEI fest circuito nazionale di festival per emergenti e collabora con importanti realtà del settore come:

AUDIOCOOP, ROCKIT, IDBOX, ATTIKMUSIC, LOSER, MARQUEE MOON, BOOZE e i festival TERRITORIO MUSICALE di Pesaro e SOUND’S FESTIVAL di Pisa. Ulteriori interessanti collaborazioni sono in via di definizione.

L’ ISCRIZIONE E’ GRATUITA E SCADE IL 30 MAGGIO 2003

Tutte le informazioni sul festival e sulle modalità d’iscrizione sono reperibili sul sito www.kosarock.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati