Aperte le iscrizioni per Today I’m Rock

Giunge alla IV edizione il Today I’m Rock, festival concorso aperto a band provenienti da tutta Italia che si tiene come ogni anno a Capaccio Scalo (SA) e che viene organizzato dal mensile musicale campano Strange Days, in collaborazione con altri enti ed organizzazioni votate alla promozione della musica come arte e come momento di aggregazione sociale e culturale.

L’appuntamento è fissato per il 25-26-27 Agosto nella cornice di Piazza Santini. Oltre all’abituale concorso che porterà sul palco della kermesse otto band o artisti emergenti, ci sarà occasione per assistere alle esibizioni di Settlefish, A Toys Orchestra e Max Gazzè le cui esibizioni sono previste, nell’ordine esposto, durante le tre serate.

Ma non sono solo gli ospiti il valore aggiunto di questa quarta edizione del Today I’m Rock, ci sarà spazio per molte attività collaterali quali proiezioni di cortometraggi e mostre di fumetti ma, soprattutto, il festival si legherà a doppio filo con gli itinerari turistici della zona; gli spettatori del festival, infatti, potranno prendere parte a visite guidate che comprenderanno, tra gli altri, la magnifica zona archeologica di Paestum e Il Parco Nazionale del Cilento.

Inoltre, per il primo anno, sarà allestito un campeggio per tutti coloro che vorranno prendere parte al festival oppure sarà possibile risiedere in strutture affiliate a prezzi modici.

Per iscriversi: www.strangedays.biz

La scadenza del bando è fissata per il 15 luglio prossimo.

---
L'articolo Aperte le iscrizioni per Today I’m Rock di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-06-13 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia