Aperte le selezioni per una compilation...

19/01/2004

Sono aperte le selezioni per la realizzazione di una compilation di gruppi emergenti in collaborazione con il progetto Sottosuono di Lecco. La compilation è aperta ai gruppi di tutta Italia ma privilegerà le realtà presenti nel territorio lecchese e in Lombardia.

Nella compilation sarà inoltre presente una canzone del gruppo di rock alternativo italiano dei Punto G, già famosi per la canzone "Segnali di vita" inserita dalla Renault nel proprio spot TV sulla sicurezza stradale.

I generi ammessi per partecipare sono il rock e i suoi derivati (punk, punk-rock, rock alternativo, ska, ska-punk, grunge, garage..).

La compilation, la cui uscita è prevista per il mese di giugno 2004, avrà una tiratura di 500 copie, avrà un libretto di 4 pagine con inserimento dei dati e dei contatti di ogni gruppo, sarà fornita di regolare bollino SIAE e verrà spedita alle principali riviste musicali italiane (RockSound, Rumore, Tutto Musica..) per una recensione.

Esiste la concreta possibilità che venga effettuato una sorta di tour promozionale in occasione dell'immissione sul mercato della compilation.

Ogni band selezionata pagherà 100 euro come contributo spese ma riceverà in cambio 30 copie del cd che potrà commercializzare liberamente al prezzo di copertina stabilito (5 euro) ai propri concerti.

Gli interessati possono spedire il proprio materiale comprensivo di biografia, foto, contatti e nomi dei componenti del gruppo più un demo del brano inedito che si vuole inserire nella compilation. (possibilmente ben registrato!) non saranno ammesse cover o brani registrati dal vivo.

LIVIDA ROCK COMPILATION
Casella Postale 86
23826 Mandello del Lario
(Lecco)

Info:
339.2948352 Ben
mailto:compilationrock@freemail.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    A Milano la mostra su Frida Kahlo con le musiche di Brunori SAS