E' aperto il nuovo sito dei Denzoe: www.denzoe.it
Sul sito della band romana potete trovare notizie in continuo aggiornamento, delle nuove foto, le date e le info sui locali che verranno toccati dal tour dei Denzoe, e acquistare in anteprima e a prezzo speciale il nuovo disco.
Frutto di un lungo progetto discografico, che ha visto i Denzoe impegnati nella ricerca delle sonorità e nella sperimentazione per circa un anno, il disco vedrà la partecipazione di altri artisti e includerà brani prodotti da Daniele Macchi (Zoo di Venere e produttore di 'Denzoe' del 1998) ed Eraldo Bernocchi (Bill Laswell, Giovanni Lindo Ferretti, AFA).
In arrivo anche il video del singolo "Ad Occhi Chiusi", remix di altri artisti e DJs e delle tracce live inedite (scaricabili dal sito).
---
L'articolo Aperto il nuovo sito dei Denzoe di Redazione è apparso su Rockit.it il 2001-02-09 00:00:00
COMMENTI