Il supporto definitivo per appendere i vinili in casa

Now playing prezzo viniliNow playing prezzo vinili
20/10/2016 11:09 di

Uno dei motivi più ovvi per cui compriamo i vinili sono le loro copertine. Molte volte gli artwork sono davvero stupendi e dispiace tenerli semplicemente impilati nello scaffale. Esistono molte aziende che hanno sperimentato dei modi alternativi per esporre la propria collezione di dischi in casa - come ad esempio la bella cornice dell’olandese Spitsberg - tra questi c’è anche Now Playing, un particolare supporto realizzato dallo studio del designer americano Jeremy Porter. 

L’idea è semplicissima e al tempo stesso molto pratica: è un minimale supporto a forma di L che si può facilmente fissare al muro di casa. È realizzato in legno di noce ed assemblato e lucidato a mano. Può contenere una sola copertina per volta, fino ad uno spessore massimo di circa dieci millimetri (quindi va bene anche per gli album doppi).

Il prezzo non è dei più economici, 80 dollari, considerando che si tratta di un semplice parallelepipedo in legno non è poco. Certo, può essere un ottimo modo per abbellire la propria casa sfruttando le copertine dei propri dischi preferiti.

(via)

Tag: vinili

Commenti (1)

  • Faustiko Murizzi 20/10/2016 ore 18:43 @faustiko

    Signor IKEA, pensaci tu a proporre una versione economica - ché stavolta il montaggio non può essere complicato.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours