Gli appuntamenti milanesi del weekend

10/05/2002

Fitto il calendario degli appuntamenti milanesi previsti per questo weekend.

Venerdì 10 maggio

TUNNEL - dalle 22.00 - live + dj set - Euro 10.00
Sounds 04/ HOUSE : Il "club festival" che attraversa in 4 tappe le pulsazioni e le influenze della musica elettronica da ballare dal nu-jazz alla house passando per drum’n’bass e hip-hop. Quarta ed ultima tappa del percorso di Sounds che porta alla scoperta della musica House con ospiti in concerto LLORCA (F-Com) e in dj set ALEX KID (F-Com) + VOLCOV (Archive/Neroli).

C.S. COX 18 - dalle 22.00 live set - ingresso con sottoscrizione
CLINIC – unica data italiana - I Clinic sono uno dei gruppi più affermati della scena indipendente Inglese, con il loro sound, un intreccio tra post-punk schizofrenico, pop ed elettronica, hanno conquistato anche i Radiohead che li hanno voluti come supporter per il loro tour americano e giapponese del 2001. In quest’unica data Italiana presentano il nuovo album "Walking With Thee" uscito come il precedente per l’etichetta inglese Domino.

C.S. LEONCAVALLO - dalle 22.00 live sound system - ingresso con sottoscrizione
Rise & Shine: la consueta serata reggae in compagnia di Golden Bass accompagnato da Dj Afille, Henry The Combat, e questo mese con una crew d'eccezione come ospite, da Parigi le calde vibrazione di Heartical Sound.

Sabato 11 maggio:

TUNNEL - dalle 22.00 - dj set Euro 7.50
Milano Connexion - X hop house room con Stefano Fontana, Lele Sacchi e dj Em: Ultima "house room" della stagione con ben tre tra i migliori djs italiani, milanesi per la precisione, del genere: Stefano Fontana, Lele Sacchi e Dj Em. Stefano Fontana è un dj dall’esperienza decennale, resident dj in diversi club e locali milanesi, predilige una house molto ballabile ma sicuramente distante dai canoni "commerciali". Lele Sacchi è resident dj di Milano ConneXion, oltre che di diverse one night a Milano e dintorni. Ha all’attivo 2 raccolte di musica house, "The Next tribe Of House Music", e la recente "House Emotions" per la sua etichetta Soundplant. Dj Em, aka Marcello Monastero, dal 1994 suona indifferentemente in clubs e bar così come nei mega-rave, maneggiando con cura deep e jazzy house.

C.S. LEONCAVALLO - dalle 22.00 - live set - ingresso con sottoscrizione
SICK OF IT ALL + RISE AGAINST + WATERDOWN: torna il punk hard-core al Leoncavallo con una tra le band più importanti del circuito mondiale, i Newyorkesi Sick Of It All, che presentano dal vivo il loro ultimo album "Yours Truly" come sempre edito dall'etichetta Fat Wreck di proprietà di Fat Mike, leader dei NOFX. Ad aprire la serata altre due interessanti band internazionali, i Rise Against e i Waterdown.

Per informazioni:

Tunnel - via Sammartini 20 - Milano
Tel. 02/66711370 - e-mail info@uscitanuovisuoni.com /> www.uscitanuovisuoni.com

C.S. Leoncavallo - Via Watteau 7 - Milano
Tel. 02/6705185 - e-mail csleo@tin.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati