Aprile a Milano, TDK DANCE MARATHON

18/02/2005

TDK DANCE MARATHON: READY TO PARTY ALL NIGHT LONG

Dopo il successo dell’anno scorso torna a Milano la TDK Dance Marathon. Da mercoledì 13 a sabato 16 aprile 2005, in occasione della 27° edizione del Salone Internazionale del Mobile, TDK ha organizzato un “Fuori Salone” davvero spettacolare, animato da proiezioni e installazioni di video-arte , dj set, aperitivi, e musica da ballare fino all’alba … una vera e propria non stop musicale … per chi riesce a resistere.

Four Tet, Tarwater, Prefuse73, Eboman sono solo alcuni degli artisti internazionali che si alterneranno on stage durante la TDK Dance Marathon 2005.

Originale primo palcoscenico di questa tre notti di eventi la Sala Conte Biancamano, allestita presso il Museo della Scienza e della Tecnologia, che ospiterà i maggiori esponenti della scena del design interattivo e delle produzioni audiovisive internazionali affiancati da proposte interessantissime presentate dai Festival più affermati nel genere quali: Netmage, TDK Audiovisiva, Videominuto e Sintesi. E, come nella tradizione della TDK Dance Marathon, anche quest’anno la festa proseguirà fino alla mattina in altre suggestive location: il ‘Garage’ dello Stadio San Siro, lo spazio ‘Piranesi’ e il noto locale milanese ‘Magazzini Generali’ che vedranno alternarsi artisti quali: lter-Ego, LCD-Soundsystem, Shitkatapult showcase.

Un calendario fitto di appuntamenti a scandire le notti milanesi del Salone del Mobile che mai come in questa settimana vede arrivare un pubblico internazionale attento e curioso di scoprire tutto ciò che è nuovo e che fa tendenza in fatto di design, arte, musica e lifestyle.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati