Arezzo Wave 2013 si terrà a Civitella in Val di Chiana

Annunciate le date dell'edizione 2013 di Arezzo Wave, definita cheap & chicAnnunciate le date dell'edizione 2013 di Arezzo Wave, definita "cheap & chic"
02/05/2013 18:23

Arezzo Wave 2013 ci sarà. La parola "Arezzo", però, non si riferirà più alla città, ma alla provincia. La 27esima edizione del Festival si terrà infatti a Civitella in Val di Chiana dal 12 al 14 luglio, a dieci chilometri dalla città di Arezzo.

Il cast non è stato ancora annunciato, ma gli aficionados possono sostenere già da ora Arezzo Wave effettuando delle donazioni su Musicraiser.

Intanto, ecco una dichiarazione di Mauro Valenti, direttore artistico di Arezzo Wave, che presenta la nuova edizione:

"Sarà un Arezzo Wave “chic & cheap”: ancora una volta passeremo tre giorni insieme con della ottima musica e momenti di incontro e riflessione per tutti. È un anno difficile ma ce l’abbiamo messa tutta per realizzare la nostra manifestazione anche quest’anno. Saremo in un’area verde raggiungibile in treno da Arezzo, si esibiranno i gruppi vincitori delle 20 regioni d’Italia, vengono da un percorso di selezione lungo un anno e sono i migliori delle oltre 2.000 band che si sono iscritte al nostro concorso. Come sempre attorno alla musica abbiamo pensato ai bambini, alla danza, alle arti figurative, insomma anche quest’anno vi aspettiamo per scoprire la nuova edizione."

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli