Arezzo Wave e Club Nokia per Elettrowave

04/03/2004

Comunicato Stampa

AREZZO WAVE E CLUB NOKIA insieme per ELETTROWAVE CHALLENGE 2004 - appassionante sfida nazionale - tra nuovi talenti della scena elettronica

ELETTROWAVE CHALLENGE è un concorso gratuito sostenuto da Club NOKIA che dà la possibilità a DJ Producers e VJ di presentare progetti musicali e video legati all’area elettronica.

Dal 12 marzo - dopo una prima selezione dei progetti terminata il 31 gennaio - parte la seconda fase dell’iniziativa che vede DJ e VJ impegnati in una selezione dal vivo nei più importanti club della penisola.

Per l’area nord il 5 marzo vedremo all’opera, durante l’aperitivo di Xplosiva presso il Club Amantes a Torino, DJ Lah e Spaturno. Funk, house e drum club i generi che ispirano i suoni del primo, più legati al campionamento di suoni urbani le produzioni del secondo.

I vincitori delle singole serate avranno la possibilità di partecipare alla gran finale nazionale di aprile per il titolo Arezzo Wave Best DJ e Arezzo Wave Best VJ 2004.

I vincitori del titolo Arezzo Wave Best DJ e Arezzo Wave Best VJ 2004 parteciperanno poi a luglio alla serata ELETTROWAVE di Arezzo Wave Love Festival con i più importanti dj della scena elettronica.

Per informazioni contattare:
Lucia Angelici – Cell.348/4143282 - mailto:luciangelici@libero.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo