"Arezzo Wave al Midem": presentazione a Milano

"La Fondazione Arezzo Wave presenta il meglio della musica italiana"

Tiromancino, Carmen Consoli e Subsonica, protagonisti di una serata dedicata alla musica italiana al MIDEM 2003

Per la prima volta in 37 anni di vita il MIDEM (Mercato Internazionale del Disco e dell’Edizione Musicale) ospiterà una serata a tema dedicata alla musica italiana. L’organizzazione dell’evento è stata affidata alla Fondazione Arezzo Wave Italia, quale interlocutore privilegiato, forte di 16 anni di esperienza con il festival gratuito più importante d’Europa: Arezzo Wave Love Festival.

Il MIDEM - che si svolgerà come di consueto dal 19 al 23 Gennaio 2003 all'interno del Palais du Festival di Cannes - è la più nota vetrina internazionale del mercato della musica e una delle più importanti rassegne di musica proveniente da tutto il mondo cui partecipano oltre 11.000 rappresentanti del settore musicale (discografici, promoter, etc) e aperta naturalmente anche al pubblico.

Il programma dei cinque giorni prevede un tradeshow non-stop (con 264 stands espositori da provenienti da 37 paesi del mondo), conferenze, showcase a tema (blues, jazz, elettronica…), concerti delle più grandi star internazionali.

La Fondazione Arezzo Wave Italia in collaborazione con IMAIE presenteranno al Martinez Ballroom di Cannes, Martedì 21 Gennaio ore 21.00, la serata ITALIA “WAVE” nella quale si esibiranno in concerto le tre proposte più interessanti della musica italiana: Tiromancino, Carmen Consoli e Subsonica.

La presentazione dell'evento avverrà mercoledì 11 dicembre alle ore 11.30 presso la libreria “La Feltrinelli” in P.zza Piemonte a Milano

Info: www.arezzowave.com - www.lafeltrinelli.it

---
L'articolo "Arezzo Wave al Midem": presentazione a Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-12-10 00:00:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia