Arezzo Wave su Popolare Network

29/06/2003

Dall’1 al 6 luglio Popolare Network trasmetterà in diretta da Arezzo tutti i concerti di Arezzo Wave. Prosegue dunque per il sesto anno consecutivo la collaborazione tra Popolare Network e uno dei Festival più importanti della stagione musicale italiana.

Un appuntamento che affianca da sempre un cartellone ricco di grandi protagonisti della musica mondiale e una spiccata attenzione per i musicisti emergenti. Quest’anno sul palco di Arezzo Wave si esibiranno, accanto ai nuovi nomi selezionati dalla giuria aretina, alcuni dei più significativi gruppi italiani come Afterhours, Subsonica, Avion Travel, Max Gazzè, Africa Unite: tutti riuniti quest’anno ad Arezzo per celebrare un Festival che li ha visti tra i partecipanti quando ancora non erano affermati come lo sono oggi. Molti ovviamente anche gli artisti stranieri tra cui Noa, Ali Slimani, David Holmes, Dj Krush, Arto Lindsay

La diretta dei concerti sulle frequenze di Popolare Network inizierà, da martedì 1 fino a domenica 6, alle 19.50 circa, per terminare ogni sera alle 0.30 e sarà condotta da uno staff composto da Valerio Corzani, Davide Facchini, Stefano Fragai, Marina Petrillo e Niccolò Vecchia. Per tutta la durata del Festival, 30° all’onda, l’appuntamento musicale pomeridiano di Popolare Network, sarà curato dalla redazione di Radio Wave di Arezzo e trasmesso in diretta dalle 14 alle 15.30 dalla stessa postazione che ogni sera ospiterà la diretta dei concerti e le interviste ai protagonisti.

Sabato 5 e domenica 6, oltre ad Arezzo Wave, Popolare Network inizierà a trasmettere anche la decima edizione del Rototom Reggae Sunsplash in diretta dal Parco del Rivellino a Osoppo (UD). Il Rototom, uno degli appuntamenti fissi dell’estate live di Popolare Network, propone ogni anno i nomi più illustri del reggae mondiale. In questa edizione tra i nomi di spicco incontriamo alcuni monumenti e padri fondatori del suono giamaicano, come The Wailers, Jimmy Cliff, Buju Banton, Gregory Isaacs e Burning Spear.

Arezzo Wave, in diretta su Popolare Network, si potrà ascoltare anche su satellite Hot Bird 4 – 13° est – 12.673 MHz – Verticale.

Per tutte le informazioni sul cast di Arezzo Wave 2003:
www.arezzowave.com

Per tutte le informazioni sulle radio di Popolare Network:
www.radiopopolare.it/html/network/network.htm

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Andare ai concerti allunga la vita