Arisa: parte il suo Amami Tour con data zero a Crema

08/01/2013 16:19

[RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO]

Dopo il grande successo come giudice di X-Factor e le relative polemiche, Arisa torna a fare la cantante a tempo pieno con un tour prodotto da Massimo Levantini per Live Nation in collaborazione con Friends & Partners. La cantante sarà accompagnata sul palco da Giuseppe Barbera al pianoforte, Sandro Raffe Rosati al basso, Andrea Pistilli alle chitarre, Giulio Proietti alla batteria e Salvatore Mufale alle tastiere.

Una performance che sfiora le due ore nella quale Arisa cerca di rinnovarsi attraverso il suo repertorio: da Sinceritá all'ultimo Meraviglioso Amore Mio, misurandosi anche con cover audaci, capolavori internazionali della musica tra i quali Sweet DreamsEarth SongPersonal Jesus e Vecchio Frack di Modugno. Un live che si preannuncia pieno di sorprese, condite dalla solita ironia di Arisa, che interagirà col suo pubblico dando vita ad uno spettacolo coinvolgente per chi apprezza la cantante che è stata diverse volte protagonista di SanRemo e oggi vera e propria star della televisione. 

Data Zero il 22 gennaio al Teatro San Domenico di Crema per Arisa ed il suo “Amami Tour” che proseguirà il 4 febbraio al Teatro Arcimboldi di Milano ed il 7 febbraio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

I biglietti della data zero sono in vendita presso la biglietteria del Teatro San Domenico di Crema (€  35 – 30 – 25 – 20 + prev.) e sul sito www.teatrosandomenico.it

Per le date di Milano e Roma i biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Infoline: 02 53006501 - info@livenation.itwww.livenation.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Perché "Brunori a teatro" non è solo un altro concerto di Brunori Sas