Arrestati due del Truceklan

18/09/2009

I giornali della capitale hanno intitolato "18 arresti nel mondo hip hop romano" e sottotitolato "Usavano internet per dare appuntamenti e vendere droga". Stamattina 18 persone, di età compresa tra i 18 e 22 anni, sono state arrestate con l’accusa di spaccio organizzato via web (su Facebook per la precisione). Tra gli arrestati anche Noyz Narcos dei Truceboyz, che raggiunge il suo socio Er Cicoria arrestato qualche mese fa e ritenuto mente di tutto il giro di spaccio. La cosa rende i Truceklan ancora più estremi, violenti e bad boys. Sarà l'occasione buona per qualche Major - o quel che ne resta - di aspettarli, come succede negli States da anni, all'uscita?

Commenti (15)

Carica commenti più vecchi
  • satana satana 21/09/2009 ore 19:02 @youwinimstupid

    aiem hai pestato una caccona e il fatto che i tuoi redattori abbiano cancellato i tuoi commenti e dovuto rettificare le tue capelle si commenta da sè.

    Oltretutto pons subito dopo ti smentisce visto che dice che la notizia era presa dall'ansa. Ne devi mangiare ancora di pagnottelle...torna accompagnato dai genitori con la nota sul diario domani, ore 8.


    E in ogni modo hai sbagliato nomi e altri particolari, indipendentemente dalle indiscrezioni. Tu sei borioso e non lo ammetterai mai, ma i tuoi redattori devono pulire le tue pisciate fuori dal vaso. E occhio che poi tutti non sono così magnanimi quando li infami...perchè questo hai fatto.

  • Michele Wad Caporosso 21/09/2009 ore 19:26 @aiemwadaiem

    i tuoi commenti valgono meno di un cazzo moscio.
    attitudine total loser
    quando trovi il dizionario di come si scrivono correttamente le s e le h nei nomi dei gruppi inviamelo in redazione che ci cago sopra e te lo rinvio a casa.


  • DeliriumDoll 23/09/2009 ore 18:30 @deliriumdoll

    Quanto si può cadere in basso...
    Mi riferisco a notizia, vicenda (informazione falsa, mal scritta, solo per creare notizia, e seguente correzione) e commenti.
    Aiemwadaiem, lavati la bocca prima di parlare. E, Fausto, evita di difendere l'indifendibile, ci trovo molto poco da ridere su tutta questa vicenda.

  • satana satana 27/12/2009 ore 21:54 @youwinimstupid

    http://spadrillasindamist.blogspot.com/2009/12/renato-curcio-editore-presenta.html

  • satana satana 30/01/2010 ore 15:25 @youwinimstupid

    ma per suonare al mi ami ancora beneficia della libertà vigilata o di altre misure alternative alla detenzione?

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati