Arriva il Keepon live club festival

Una due giorni di concerti, conferenze, workshop e molto altro

Mancano pochi giorni al prossimo raduno del circuito KeepOn, che raggruppa con il sostegno di Tuborg, oltre un centinaio fra promoter, direttori artistici e manager di altrettanti club italiani.
L'appuntamento è in calendario venerdì 12 e sabato 13 settembre, per la prima volta nella città di Bologna: venerdì 12 sarà la volta della KeepOn LIVE MUSIC Conference, una giornata di confronto, discussione e lavoro che avrà luogo in una sede prestigiosa e simbolicamente rilevante quale il Museo Internazionale della Musica, al cui interno si svolgerà una serie di incontri, tavole rotonde, workshop e presentazioni riservata agli addetti ai lavori. 
Nella stessa giornata, inoltre, Manuel Agnelli degli Afterhours presenterà in assoluta anteprima l'unico allestimento di "Hai Paura del Buio? Festival" nel 2014: l'evento targato KeepOn si terrà il 4 Ottobre a L'Aquila.
Sabato 13 invece andrà in scena al Locomotiv Club il tradizionale KeepOn LIVE CLUB Festival, incentrato sull'assegnazione delle targhe ai BEST LIVE 2014 votati dai direttore artistici dei locali aderenti al circuito, abbinato nell'occasione alla prima giornata di Tutto Molto Bello. Sul palco del noto club bolognese si esibirannoFuzz Orchestra, Nicolò Carnesi, Appaloosa, BettiBarsantini e Bologna Violenta

---
L'articolo Arriva il Keepon live club festival di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-09-08 12:57:08

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia