Arriva Meg, questa volta solista

25/09/2004

MEG, la voce femminile dei 99 Posse, debutta con un album solista di cui è anche autrice dei testi e delle musiche. S’intitola semplicemente “MEG” e uscirà il 22 ottobre, a prezzo speciale, per Multiformis/BMG Records.

L’album è anticipato dal singolo “Simbiosi”, già in rotazione sulle radio e dall’ 8 ottobre nei negozi (anche questo a prezzo speciale). Un brano le cui le orchestrazioni sono state curate dalla Architorti Orchestra. La produzione artistica e gli arrangiamenti del brano sono di MEG e di Carlo U.Rossi, il disegno della copertina è della poliedrica Dadà Di Donna. Nel cd singolo in vendita al pubblico saranno presenti i remix di Marco Messina (altro storico componente dei 99 Posse, e dei Nous con Meg) e della Tecnophonic Chamber Orchestra.

Il video di “Simbiosi”, diretto da Riccardo Struchil (regista di Bersani, “Cattiva”; di Caparezza, “Fuori dal Tunnel”) dopo l'esclusiva per Music Week di Mtv (dal 20 al 26 settembre), dal 27 settembre sarà visibile su tutte le emittenti musicali.

Per altre info:
www.m-e-g.it

---
L'articolo Arriva Meg, questa volta solista è apparso su Rockit.it il 25/09/2004

Pagine: 99 Posse - Nous

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani