Arriva "Truly got fishin" dei Joe Leaman

Finalmente ci siamo! Dopo un lungo periodo di peregrinazioni, cambi di etichette, di line-up, terremoti e sconvolgimenti vari, il nuovo album dei Joe Leaman vede la luce il giorno 28 ottobre. Si chiamerà "Truly got fishin" (su etichetta Black Candy con distribuzione Audioglobe) e vede la partecipazione di nomi del calibro di Fiamma, Julie's Haircut e Dj Lara. Il disco è stato registrato all'Esagono Recording Studio di Rubiera (RE) dal fido Andrea Rovacchi e non mancherà di farvi impazzire.

La festa di presentazione per "Truly got fishin" si terrà giorno 30 Ottobre 2004 a partire dalle ore 22 al 'Temple Bar' di Sassuolo (MO), presso la Casa nel Parco e vedrà la collaborazione dello staff del circolo Fahrenheit 451. Ancora top secret il cast che comporrà il dj set della serata, anche se vi possiamo assicurare che ci sarà da divertirsi alla grande. Ambiente caldo e accogliente, cocktails a tema a prezzo modico fino ad esaurimento scorte nonché la straordinaria e imperdibile opportunità di acquistare una copia autografata del nuovo album direttamente dalle mani della band (feticisti, accorrete !). Ulteriori Informazioni scrivendo a mailto:ask@joeleaman.com oppure, per la mappa del posto, su www.fahreweb.it.

Ovviamente l'ingresso é gratuito !!!

Il primo concerto di supporto all'uscita di "Truly got fishin" avverrà venerdi 5 Novembre al 'Kalinka' di Carpi (MO), ad ingresso gratuito con tessera ARCI. Per ulteriori informazioni sul 'Kalinka' vi invitiamo a consultare il loro sito web (http://www.kalinkaclub.it), mentre per le altre date consultate la nostra sezione "Tour" e portate pazienza... ne stanno arrivandone delle nuove!

Infine, Luca Lumaca sta terminando la sceneggiatura del video di "Free karate", che verrà realizzato nelle prossime settimane con la speranza di vederlo al più presto in heavy-rotation sulle principali emittente dedite a questo tipo di bisogna. Una versione sarà anche scaricabile dal sito della band. Vi terremo informati, come sempre.

Info: www.joeleaman.com

---
L'articolo Arriva "Truly got fishin" dei Joe Leaman di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-10-22 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia