Arte e musica al circolo Arci Renfe di Ferrara

Venerdì 15 Febbraio sul palco del club ferrarese si esibiranno i torinesi Gatto Ciliegia contro il Grande Freddo, preceduti da un'audio-video performance intitolata "Endoguardia" a cura dell'AMAE artgroup di Ferrara.

Le tre zampe del Gatto: Fabio Perugia, Max Viale e Gianluca Della Torca si diletteranno con chitarre di ogni sorta (elettriche, acustiche e semiacustiche, classiche), basso elettrico, vecchie tastiere da mercatino dell'usato ed un pc sul quale realizzeranno tutte le programmazioni elettroniche.

Dopo il successo di "G.C. vs G.F. #1", che ha ricevuto notevoli apprezzamenti da tutta la stampa specializzata, il trio Torinese presenta ora il secondo episodio: "Gatto Ciliegia Contro Il Grande Freddo #2" prodotto, come il primo, dalla Beware records e che conferma in pochi mesi tutte le aspettative rivelandosi una tra le più importanti ed apprezzate band della nuova scena indipendente italiana.

L'esibizione dei "G.C. vs G.F." sarà inoltre caratterizzata dalla proiezione di immagini e video di indubbia suggestione e preceduta dalla performance audio-video dell'AMAE artgroup di Ferrara che da anni lavora e realizza progetti legati a quelle che sono le nuove forme artistiche e comunicative servendosi delle più avanzate tecnologie e non, per la realizzazione di showcase a base di audio-video istallazioni e proiezioni, il tutto legato a quella che forse è una delle espressioni artistiche più classiche, la poesia.

Per informazioni e prenotazioni:
Alessandro - cell. 338/2475523

---
L'articolo Arte e musica al circolo Arci Renfe di Ferrara di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-02-12 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia