Asia Argento non è più giudice di X Factor 2018?

In attesa di una nota ufficiale da parte di Sky e Freemantle Italia, resta da capire se i provini si rifaranno e chi la sostituirà
27/08/2018 10:50

Anche se non esiste ancora un comunicato ufficiale da parte di X Factor Italia, Sky e Freemantle, sembra ormai certa la notizia che Asia Argento sia stata "licenziata" dal ruolo di giudice di X Factor 2018. Ne danno notizia diverse testate nazionali e internazionali.

Asia Argento è stata recentemente coinvolta in un caso di accusa di molestie su minore da parte dell'attore Jimmy Bennett, che l'attrice italiana avrebbe risarcito con 380.000 $ in cambio del silenzio (o, come dichiarato da Argento, non si sarebbe trattato di un risarcimento per il rapporto, che nega esserci stato, ma di un aiuto economico per l'amico in difficoltà, pagato dal compagno morto suicida qualche mese fa Anthony Bourdain).

Non è chiaro neanche se i provini, le audizioni e i bootcamp, almeno per quanto riguarda la categoria assegnata ad Asia Argento, saranno da ritenersi validi o da rifare, quindi se il giudice sostitutivo prenderà una squadra già fatta e finita o se si rifaranno da zero le selezioni. Quello che risulta certo è che dal 6 settembre andranno in onda comunque le puntate già girate e il nuovo giudice sarà inserito direttamente ai live.
Varie indiscrezioni riportano che il nuovo giudice sarà annunciato in conferenza stampa il 5 settembre, e tra i nomi spuntati per il toto-giudice ci sono Baby K, reduce dal recente successo della hit estiva "Da zero a cento", ma le fonti sembrano essere abbastanza confuse, visto che gli altri nomi spaziano da Morgan (sarebbe abbastanza ironico, no?) all'attrice americana Jennifer  Hudson, che interpreterà Aretha Franklin in un biopic attualmente in lavorazione (per questo l'ipotesi ci sembra improbabile), passando per La Pina, che in passato ha commentato per la radio il talent, fino alla cantante americana Rita Ora, che ha già ricoperto il ruolo di giudice ad X Factor America e di couch nella versione statunitense di The Voice. Altre fonti non escludono il ritorno di Arisa e di Simona Ventura.

---
L'articolo Asia Argento non è più giudice di X Factor 2018? di Chiara Giletti è apparso su Rockit.it il 27/08/2018 10:50

Tag: x factor

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    ULTIMI ALBUM

    Gli ultimi album con ascolti caricati dagli utenti.

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani