Arriva il primo fumetto dell'etichetta Asian Fake

L'etichetta dei Coma Cose pubblica un fumetto che ne racconta la storia e la visione
18/04/2018 14:51

Conoscete Asian Fake, l'etichetta milanese che ha tra i suoi artisti tante delle nuovi voci della musica italiana contemporanea, come Coma Cose, Frenetik & Orange 3, Martina May e Sorrowland? Se la risposta a questa domanda è no, un buon modo per cominciare a conoscerla potrebbe essere quella di leggere il primo numero del fumetto realizzato da Marco Locati che racconta lo stile e la missione dell'etichetta. Si chiama "Asian Fake The Origin", e sarà distribuito durante la Design Week di Milano in una prima tiratura limitata a 200 copie, tramite un contest sulle pagine social della label. Poi sarà possibile anche acquistarlo, ma i dettagli di dove trovarlo non sono ancora stati resi noti. Intanto, si può cominciare ad ammirare qualche tavola sul profilo Instagram di Asian Fake.

Venerdì 20 aprile poi, per chiudere questa settimana di novità Asian Fake, ci sarà la seconda serata di Asian Rave. Il party, che presenta la linea musicale della label attraverso i DJ set di alcuni dei suoi protagonisti, si terrà al Rocket, il noto locale sui navigli di Milano: si esibiranno Venerus, Frenetik & Orange, Ketama126 e i Mamakass, cui si aggiungeranno amici e special guest. Ad oggi sono già stati annunciati Martina May, Megha e California dei Coma_Cose.  Al party sarà possibile accedere gratuitamente accreditandosi a questo indirizzo email, fino a esaurimento posti.

Se il sound e l'attitudine di Asian Fake vi affascinano, venite a scoprire i loro artisti dal vivo al MI AMI Festival, qui trovate le prevendite, consigliatissime. 

---
L'articolo Arriva il primo fumetto dell'etichetta Asian Fake di Chiara Giletti è apparso su Rockit.it il 18/04/2018 14:51

Tag: fumetti

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati