[CONTEST CHIUSO] Aspettando il 1° Maggio a Teramo: vinci un biglietto!

01/04/2015 11:44

Aspettando il Primo Maggio® è una rassegna che da 10 anni segna la partenza della stagione festivaliera italiana da Teramo - in Abruzzo - coinvolgendo un numero sempre crescente di pubblico.

L’associazione culturale Big Match, ideatrice/produttrice dell’evento, si impegna nella realizzazione dell'evento del 30 aprile che anticipa tutti gli eventi dedicati alla celebrazione del 1° Maggio.

Quest'anno sul palco:
Antonella Ruggiero
Lo stato Sociale
Marlene Kuntz
Moreno
Enrico Capuano e la Tamurriata Rock
Zibba & Almalibre

Apertura cancelli alle 18:00, inizio dei live alle 19:00, Area Ex-Villeroy a Teramo.

Costo del biglietto: 8 euro + d.p. di cui il 10% sarà consegnato a CONAD Teramo che trasformerà la somma in prodotti alimentari indicati dal Banco di Solidarietà, mentre parte dell’incasso della vendita di alimenti all’interno dell’area, a cura della Croce Rossa, sarà destinata all’acquisto di un bene utile alla collettività che verrà definito dalla CRI Teramo.

Per partecipare alla causa, Rockit vi regala un biglietto.
Basta inviare un'email a contest@rockit.it entro il 29 aprile, indicando nell'oggetto "Teramo" e nel testo il vostro nome e cognome. Il vincitore riceverà un'email di conferma.

Puoi anche provare a vincere scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis.

Tag: contest biglietti

Pagine: Marlene Kuntz Antonella Ruggiero Enrico Capuano Zibba e Almalibre Lo Stato Sociale Moreno

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3