Gli Aucan aprono per i Placebo e i Placebo fanno festa

I Placebo confermano via Twitter la grande stima per gli Aucan

Gli Aucan apriranno i concerti italiani dei Placebo
Gli Aucan apriranno i concerti italiani dei Placebo

La stima dei Placebo nei confronti degli Aucan è cosa nota e risale a un concerto di qualche anno fa, quando il gruppo bresciano fede da opener alla band di Brian Molko, ricevendo poi grandi complimenti proprio dal frontman del gruppo inglese.

È di qualche ora fa un nuovo attestato di stima, arrivato direttamente su Twitter.

Scrivono i Placebo: "We are very much looking forward to the shows in Rome & Verona next week, especially with Aucan supporting".

Gli Aucan apriranno i concerti dei Placebo del 2 agosto a Roma e del 3 agosto a Verona.

---
L'articolo Gli Aucan aprono per i Placebo e i Placebo fanno festa di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-07-27 00:00:00

Tag: concerti

COMMENTI (25)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • paramecio 10 anni Rispondi

    feedbaknoise qui l'unico che insulta sei tu,che evidentemente hai molto tempo libero per insultare la gente sul personale quando la tua dose di castronerie si è esaurita....Cerca di vivere meglio la cassa integrazione, "fottuto tonto, razzista, leghista di merda" (tutte parole tue, se non l'avessi capito, vecchio). Hai un vocabolario ridotto e quando ti mancano le argomentazioni(sempre) sbrocchi. altro che razzismo, imbecille!Hai dato (con sommo disprezzo) del vecchio a Morricone perché non sei d'accordo con quello che dice, io ti ripago con la tua stessa moneta,dandoti del vecchio per le castronerie che dici:magari ti rendi conto della povertà dei tuoi interventi.Ora però ti saluto, vecchio rincoglionito. Non so tu ma io vado a vivere nella vita vera

  • ilfieno 10 anni Rispondi

    feedbacknoise è Sgarbi

  • utente57088 10 anni Rispondi

    paramecio ho dato del "vecchio" a morricone non in senso razzista come fai te ma per le castronerie che dice, ma tu non capisci perche' sei solo un giovincello qualunquista e fondamentalmente intollerante e razzista.

  • paramecio 10 anni Rispondi

    io non odio nessuno, provo pietà per un cinquantenne che sta sempre attaccato a internet e fa i capricci con gente più giovane di lui di trentanni. Ti trovo solo triste, vecchio. Sembri Berlusconi che a settantacinque anni cerca di fare il ragazzino con la bandana in testa senza capire nulla di quello che gli succede intorno...Vivi la tua età senza imbarazzi,non umiliarti a ogni commento che pubblichi....E poi sei stato tu a dare del vecchio a Morricone, quindi che cazzo ti lamenti,vecchio ipocrita??

  • utente57088 10 anni Rispondi

    paramecio che hai contro i vecchi ? odi anche i gay e gli immigrati e magari anche gli zingari ? fottiti leghista di merda !

  • latossegrassa 10 anni Rispondi

    ma non vi viene da odiare la nike per via di quell'inarrestabile spottone del cazzo qui a destra?

  • paramecio 10 anni Rispondi

    peggio ancora, feedbaknoise, sei proprio un vecchio dipendente da internet. butta l'ipad, sorridi al prossimo e vatti a fare un bagno a mare, vecchio.

  • Satanasso 10 anni Rispondi

    L'attestato di stima fresco fresco su Twitter... praticamente, un'Ansa... è commovente:)

  • spranga 10 anni Rispondi

    sono sempre tentato a scrivere un commento, ma poi fortunatamente non lo faccio

  • utente57088 10 anni Rispondi

    paramecio volevo informarti dell'esistenza degli smartphone I-Pad e i vecchi notebook , i vecchi pc da tavolo che ti costringevano a stare dentro una stanza non li usa quasi piu' nessuno..... sarai "giovane"certo ma.... un po tonto.....

IL TUO CARRELLO